La telemetria è un progetto completamente integrato senza fili, è universale su tutta la gamma e consente all’hardware di essere facilmente installato o spostato in qualsiasi altro inversore Clesse/Novacomet pronto per la telemetria.
Questo include anche un pacco batteria modellato intercambiabile che contiene un pacco di 6 batterie al litio AA, anch’esse alloggiate all’interno dell’inversore, consentendo il corretto funzionamento fino a 10 anni di vita, a seconda della configurazione selezionata e della frequenza della comunicazione di segnalazione.
Le capacità che vanno da 5 a 12kgh (70kW – 170KW) in entrambi i modelli di bassa e alta pressione offrono la gamma più ampia disponibile per soddisfare le esigenze domestiche e commerciali.
Design esclusivo senza parti meccaniche esterne in movimento, durante il monitoraggio dell’indicazione di riserva ACO. Un sensore di pressione magnetico è integrato nella testa di commutazione e monitorato da un sensore incorporato all’interno della piastra posteriore universale.
Ciò rende il sistema totalmente indipendente dall’indicatore di colore rosso, protetto da agenti atmosferici ed eventuali altre interferenze dell’utente. Il pressostato consente al software Prodigy di determinare le condizioni esatte e la frequenza con cui la pressione della bombola attiva l’inversore prima del completo svuotamento.
Clesse/Novacomet sta supportando la telemetria direttamente nel Regno Unito e senza società terze; ciò significa essere più vicino al cliente come nel nostro attuale settore dei regolatori tecnici.È molto soddisfacente vedere il nostro processo di sviluppo del personale entrare in sintonia con Aiut.
Ricezione quotidiana dell’allarme di bombole vuote tramite messaggi GSM o RF.
Facile installazione COMPACTM GSM e comunicazioni bidirezionali RF su inversori Clesse (Telemetry Ready) di alta e bassa pressione.
Sostituzione ottimale di scambio delle bombole, operazioni di assistenza clienti utilizzando il software di monitoraggio 4D COMPACTPRODIGY
TM (TELEMETRY MODULO) GSM e RF in zona ATEX 0, integrato nella parte elettronica che contiene il pacchetto batterie.
Scheda informativa sulla telemetria
Telemetria Login
In collaborazione con:
Design completamente integrato
Vestibilità universale su Clesse ACO Compact 800, HiFlo e ACO ad alta pressione fino a 12kgh. Durata della batteria 5-10 anni a seconda della configurazione – sostituibile
Indicazione remota 4D
Reserve bank, indicazione della direzione della manopola, temperatura e tempo forniscono lo stato del cilindro avanzato intelligente per la notifica, la conferma dello scambio o il monitoraggio della manomissione
Software compatto Prodigy
Configurabile dal cliente, facile da usare grazie a reportistica avanzata e analisi macro delle operazioni