Lo scopo è quello di sostenere ed ampliare le pratiche di installazione per garantire ai clienti di Novacomet che le apparecchiature continuino a rispettare i cambiamenti nel settore.
Il nostro direttore tecnico sostiene : «Diamo ampia disponibilità per uno o più giorni di training per sostenere i nostri clienti. Siamo in grado di garantire una formazione qualificata per sostenere e approfondire la comprensione di come funzionano i nostri prodotti ottenendo un feedback sul campo che può portare a uno sviluppo futuro e miglioramenti da trasmettere ai nostri colleghi in Francia, Inghilterra e Brasile.
Nella nostra sezione di formazione, i visitatori sono in grado di vedere i nostri prodotti tramite dimostrazioni dal vivo, insieme a pacchetti di training su misura, creare simulazioni pratiche dimostrando che banali errori possano portare a varie problematiche tra cui l’interruzione di gas e dare soluzioni adeguate nella progettazione e costruzione degli impianti.
Come fornitrice di vari mercati, Novacomet considera questo come un passo fondamentale nella strategia aziendale per avvicinarsi ai clienti e migliorare ulteriormente la qualità dei propri prodotti.